Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
qn35 gimme tenuta le mandorlaie

Il puzzle dello spandiconcime è il progetto di oggi

Cerco sempre di risparmiare denaro dove posso, in particolare quando si tratta di lavorare su lavori che so di poter completare o di avere il tempo di affrontare. Più recentemente, mentre stiamo ancora lavorando su un elenco di progetti in continua crescita nella fattoria, sono stato attento al lavoro extra che dico SÌ di svolgere tra gli altri miei lavori in fattoria.

qn35 gimme tenuta le mandorlaieSapevo qualche tempo fa che presto sarebbe arrivato il momento di concimare le viti prima di fare un sonnellino per l'inverno, in questo periodo dell'anno stanno assorbendo carboidrati ed energia per essere immagazzinate pronte per la crescita del prossimo anno, quindi è importante per dare loro il maggior aiuto possibile.

L'anno scorso era tutto lavoro manuale

La concimazione dell'anno scorso comprendeva molti sacchi da 50 kg, la Land Rover, una portiera posteriore aperta, sacchi forati e una guida lenta, ha funzionato ma ha distribuito uniformemente il fertilizzante alle piante, beh, non proprio, ha comunque ottenuto il fertilizzante nel terra ed ero felice.

Tutto nuovo, lucido e rosso

Per le attrezzature agricole, devi guardarti intorno e vedere cosa c'è in offerta, quali sono le nuove aggiunte o extra per far funzionare l'attrezzatura ancora più velocemente o in modo più efficiente, quindi ho passato un po' di tempo a decidere il tipo di nuovo spandiconcime da utilizzare. acquistare. Alla fine ho deciso di acquistare un QN35 da agricolt, avevo già acquistato da loro in precedenza ed ero soddisfatto dei loro ricambi e dell'assistenza clienti dopo l'acquisto.

Costruire o non costruire, questo è il dilemma

Avendo la possibilità di risparmiare un po' di soldi, ho deciso per l'opzione di costruzione, il che significa che l'unità sarebbe arrivata a pezzi e avrebbe dovuto essere assemblata da me, sembra facile, vero, voglio dire quanti pezzi possono esserci in uno spandiconcime! Quando è arrivato lo spargitore, ho capito che ci sarebbe voluto un po'... soprattutto perché il manuale non conteneva istruzioni di montaggio, ma solo un elenco delle parti. Quindi sono tornato online per cercare alcune immagini, sono riuscito a trovare un'immagine posteriore, laterale e anteriore, che dovrebbe farmi andare avanti.

Alla fine, la costruzione è stata semplice, alcune chiavi inglesi, un martello, un martello più grande... e tutto ha funzionato, guarda l'articolo finito nell'ultima immagine, ne sono soddisfatto e non vedo l'ora che il terreno si asciughi fuori un po' così posso entrare nel vigneto e usarlo!

Gestire l'Azienda Agricola Mandorlaie è il mio lavoro a tempo pieno, assicurandomi che le viti, gli ulivi e l'orto siano sani e producendo ottimi prodotti biologici per i nostri clienti. Produciamo Olio Extravergine di Oliva Biologico e Vini Biologici che puoi acquistare online.