Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
Sangiovese toscano

Informazioni sulla spedizione

Quanto costerà la consegna?

Spese di spedizione di Tenuta Le Mandorlaie i prodotti costano normalmente tra 6€ e 20€ e vengono calcolati per te al momento del pagamento e si basano su peso, dimensioni e tempi di consegna.

Offriamo periodicamente la spedizione GRATUITA con valori minimi di ordine in alcuni paesi, i paesi con spedizione GRATUITA con valori minimi di ordine attualmente sono:

  • Italia €99*
  • Austria, Francia, Germania, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca € 139*

Per gli altri paesi, i costi di spedizione verranno calcolati al momento del pagamento.

(Per le Isole ci sarà un sovrapprezzo che varia e verrà calcolato anche al momento del pagamento)

*Le offerte di spedizione GRATUITA e i paesi con spedizione GRATUITA disponibili potrebbero essere modificati. Se è disponibile la spedizione GRATUITA, ti verrà mostrata come opzione di spedizione al momento del pagamento.

Quanto costa per la consegna in altri paesi fuori Europa?

I costi di spedizione varieranno in base al peso totale della spedizione e il costo totale della spedizione verrà calcolato automaticamente al momento del pagamento, alcune località non sono disponibili per la spedizione.

Spedizione di Tenuta Le Mandorlaie merce

Tenuta Le Mandorlaie la merce, comprese magliette, giacche, tazze da caffè e altri indumenti, viene inviata dal nostro partner di stampa su richiesta più vicino a te. Ciò riduce i costi di spedizione ed è un modo molto efficiente di lavorare.

Per questo motivo, quando acquisti questi prodotti, verranno applicati costi di spedizione separati, ad esempio: Se acquisti prodotti agricoli e merce agricola, vedrai due costi di spedizione nel tuo carrello al momento del pagamento.

Tempi di spedizione?

I tempi di spedizione sono di circa 3 – 8 giorni lavorativi. Non possiamo controllare i tempi di consegna delle società di consegna utilizzate.

Il servizio è valido in tutta Italia, compresa Città del Vaticano e Repubblica di San Marino. Per le Isole Italiane e la Calabria i tempi di consegna potrebbero aumentare di 1 – 2 giorni lavorativi, per le altre destinazioni la data di consegna verrà comunicata una volta completato l'ordine.

Se desideri utilizzare la tua società di consegna, contattaci e lavoreremo con te su questo.

Tempi di preparazione

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì – esclusi i giorni festivi italiani – vengono evasi il giorno successivo oppure entro il quarto giorno lavorativo successivo. Gli ordini ricevuti il ​​sabato e/o la domenica verranno elaborati il ​​mercoledì successivo. Ci affidiamo a servizi di corriere di terze parti, anche se facciamo ogni sforzo per ritirare la spedizione e farla arrivare a te, a volte il ritiro del corriere subisce ritardi.

E' possibile richiedere la consegna in un paese diverso dall'Italia?

Per domande sulla consegna in altri paesi contattateci tramite e-mail al numero [email protected]

Dovrò firmare per la consegna del pacco?

Spediamo i nostri prodotti con i principali corrieri espressi, BRT, UPS, DHL FedEx, Posteitaliano e altre primarie aziende, alla consegna il corriere richiede la firma del destinatario

Se il corriere non trova nessuno in casa ti verrà lasciato un avviso che conterrà il numero di spedizione e il numero del corriere che ti permetterà di contattare il corriere per concordare una nuova consegna.

A che ora verrà consegnato il pacco?

Le spedizioni vengono consegnate tra le ore 8.30 e le ore 18.00.

È possibile tracciare il mio ordine?

Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai un'e-mail di conferma (entro tre giorni lavorativi dal giorno in cui hai effettuato l'ordine). L'e-mail contiene tutti i dettagli della spedizione tra cui: il codice (tracking, un numero univoco che identifica il tuo ordine) per tracciare e monitorare il pacco e il collegamento al sito specifico dove potrai monitorare lo stato della consegna.

È possibile richiedere che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso?

Sì, è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione al momento dell'ordine.

La merce consegnata appare danneggiata. Cosa dovrei fare?

1. Firmando la bolla di consegna al corriere confermi che il pacco consegnato è integro.

2. Se non sei sicuro della completezza o della regolarità del pacco, ad esempio se la scatola è danneggiata, aggiungi un commento sulla bolla di consegna firmando “ricevuto ma danneggiato” e avvisa il corriere, questo ti tutela per ogni futura contestazione .

3. Scatta le immagini della scatola danneggiata e inoltracele.

4. Se non sei presente quando ti viene consegnato il pacco, e poi vedi che è danneggiato, contattaci immediatamente via email a [email protected] , con i dettagli e scattare fotografie del danno.

Gestire l'Azienda Agricola Mandorlaie è il mio lavoro a tempo pieno, assicurandomi che le viti, gli ulivi e l'orto siano sani e producendo ottimi prodotti biologici per i nostri clienti. Produciamo Olio Extravergine di Oliva Biologico e Vini Biologici che puoi acquistare online.