Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
adottare un ulivo

Sapere da dove proviene il tuo cibo, cibo biologico

alimenti biologiciCon così tanti tipi di prodotti alimentari disponibili, può essere difficile capire dove viene coltivato il cibo, se è stato coltivato in modo sostenibile e organicamente. Tutti noi dobbiamo fare delle scelte quando si tratta di sostenere gli agricoltori che si assicurano attivamente di lavorare in modo sostenibile e a favore dell’ambiente in cui tutti viviamo e di coltivare alimenti biologici.

Coltivare alimenti biologici

Per assicurarci non solo di produrre olio extra vergine di oliva della massima qualità, ma anche di lavorare per preservare il nostro suolo e l'ambiente agricolo, volevamo farti sapere come ci assicuriamo che i nostri prodotti siano biologici, coltivati ​​e prodotti in modo sostenibile.

La nostra azienda agricola sta attualmente attraversando il processo di certificazione biologica che dura tre anni, durante questo periodo le nostre azioni in azienda e i metodi che utilizziamo per coltivare, proteggere e concimare le nostre colture vengono documentati e valutati per garantire che stiamo seguendo le migliori pratiche del settore.

Produzione di olio d'oliva biologico

Quando si produce olio d'oliva, è importante capire che ci sono molti oli d'oliva sul mercato e molti appaiono a prezzi più bassi, ma per coltivare in modo sostenibile e biologico significa pratiche ad alta intensità di manodopera e vengono utilizzati solo controlli biologici, scopriamo che questi oli non sono della massima qualità e non sono stati coltivati ​​in modo sostenibile, è importante sapere da dove proviene il tuo olio e a che livello Tenuta Le Mandorlaie lavoriamo duramente per mostrarti dove siamo, come ci prendiamo cura del nostro ambiente.

Se desideri acquistare olio extravergine di oliva italiano della massima qualità, allora crediamo che apprezzerai il nostro olio extravergine di oliva, visita il nostro negozio online oggi e sostieni la nostra azienda agricola biologica dove lavoriamo per migliorare il nostro ambiente.

Gestire l'Azienda Agricola Mandorlaie è il mio lavoro a tempo pieno, assicurandomi che le viti, gli ulivi e l'orto siano sani e producendo ottimi prodotti biologici per i nostri clienti. Produciamo Olio Extravergine di Oliva Biologico e Vini Biologici che puoi acquistare online.