Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

acquistare proprietà in italiaAcquistare proprietà in Italia

Se stai cercando di acquistare una proprietà in Toscana, in Italia, abbiamo voluto mettere insieme i nostri consigli personali per aiutarti a far sì che le cose vadano bene fin dall'inizio e aiutarti a garantire la proprietà dei tuoi sogni.

Come disclaimer; Questi sono solo ciò che ha fatto sì che la ricerca e l'acquisto di proprietà funzionassero bene per noi, ogni acquisto di proprietà è diverso. Se è la prima volta che acquisti una proprietà, può essere un giro sulle montagne russe di emozioni, cerca solo di mantenere la testa equilibrata e di essere realistico riguardo ai budget e all'importo che ti costerà apportare modifiche o modifiche.

Dovresti utilizzare un agente immobiliare o un intermediario?

Potresti pensare che sia possibile non avvalersi di un agente immobiliare, di un avvocato o di un contabile, e potresti avere ragione, ma avere la tranquillità quando si tratta di una percentuale così piccola del costo totale della proprietà significa che abbiamo optato per utilizzare professionisti durante la nostra compravendita immobiliare in Maremma.

  • Fai i compiti e tante ricerche…

Abbi una buona idea di cosa vuoi acquistare e dove, fai le tue ricerche ed elenca cosa vuoi ottenere nella tua proprietà, tipologia, viste, stanze, giardino, terreno, piscina, altitudine, distanza dal vicino più vicino, ospedale, negozi nelle vicinanze, distanza dalla città più vicina, tempo per raggiungere l'autostrada più vicina, ecc. questo aiuterà qualsiasi agente a trovarti proprietà che soddisfino le tue esigenze e a non far perdere tempo tuo o loro,

  • Amalo, quindi non perderlo...

Quando trovi un immobile che ti piace, provaci e, se il tuo budget lo consente, e alla fine delle trattative rimane solo un piccolo divario, non perderlo per una piccola percentuale del prezzo totale.

  • I sondaggi sono importanti...

Fai ispezionare la proprietà, a seconda del tipo di proprietà potresti richiedere più di un tipo di indagine, elettrica, strutturale, ecc. Questi costi di indagine sono a tuo carico. Se prima della firma dei contratti vengono rilevati problemi che non sono in linea con gli attuali piani immobiliari, è a spese del venditore risolverli. Tuttavia, una volta firmato il contratto, se vengono rilevati problemi, è a tue spese risolverli. Le proprietà con problemi hanno difficoltà a vendere, quindi cerca di assicurarti che tutto sia in linea con i permessi rilasciati e gli ultimi piani delle proprietà.

  • Piani futuri, approvazioni…

Se stai pensando di fare un ampliamento, costruire una piscina o fare delle modifiche alla casa internamente potresti voler far controllare da un architetto o da un geometra (geometra) al tuo comune se è possibile fare le modifiche o integrazioni che desideri ed anche quali sono avrà un costo per richiedere l'approvazione. Alcune aree sono come Maremma Toscana sono molto severi riguardo alle modifiche edilizie, alle impronte, alle aggiunte e ai cambiamenti. Puoi chiedere di aggiungere l'approvazione della pianificazione al contratto, se non ottieni l'approvazione, l'affare non andrà a buon fine.

  • Costi per modifiche all'immobile..

È molto importante ottenere un preventivo per i lavori che ritieni siano necessari per ottenere la casa come la desideri, alcuni costi potrebbero essere più alti di quanto ti aspettavi, i materiali potrebbero non essere disponibili nella tua zona, o le maestranze richieste potrebbe essere necessario recarsi al tuo sito, tutto ciò aggiunge costi

  • Trova costruttori affidabili..

Per ottenere preventivi per i lavori da completare dovrai trovare costruttori rispettabili nella zona, chiedere ai vicini chi si avvalgono, avranno impiegato del tempo per lavorare solo con i migliori

  • Conosci le tue esigenze aziendali...

Se desideri gestire la tua proprietà come impresa, sarebbe saggio chiedere a un commercialista specializzato nel tuo settore di attività di consigliarti prima dell'acquisto della proprietà poiché potrebbero esserci differenze fiscali.

  • Avvocato, ne ho bisogno?….

Avvocati, acquistare una proprietà in Italia può essere difficile, consigliamo di rivolgersi a un avvocato soprattutto se si acquista una proprietà come impresa. Un avvocato può garantire che non ci siano problemi all'interno del contratto di acquisto oltre ad assicurarsi che il notaio abbia completato correttamente la perquisizione dell'immobile.

  • Ragioniere, ne ho bisogno?….

Ragioniere, se ti stai trasferendo in Italia o stai pensando di aprire un'attività, ricevere buoni consigli è fondamentale per garantire che le cose vadano bene dall'inizio alla fine. Le norme su tasse e proprietà, proprietà e affari sono complesse in Italia, come lo sono in molti paesi ora, quindi i consigli di qualcuno che ti ascolterà sui tuoi piani per il futuro ti aiuteranno a garantire che non avrai problemi ad andare avanti.

  • Firma del contratto..

Se non sei madrelingua italiano, al momento della firma del contratto avrai bisogno di un notaio autorizzato di lingua inglese per creare il contratto e organizzare le parti per la firma, questo è un requisito legale.

Durante l'acquisto della nostra proprietà i seguenti ci hanno assistito;

Proprietà immobiliare di Antonio Russo – Agente immobiliare, con determinazione ci hanno trovato la nostra casa, consigliata.